ItaliaOrdine del Tempio S.M.T.H.O. Casella Postale 48 -60025 Loreto, e-mail: segreteriatemplari@libero.itComunità Europea

» Home Page

» Precettoria d'Italia

» Il Gran Precettore

» Il Sacro Graal

» Noi e la Chiesa

» Amici dei Templari

» Comunicati  

» Echi di Stampa 

» Il nostro Papa 

» Il nostro Patrono

» Links

  Comunicati

Edward Moore "Ted" Kennedy

Barack Hussein Obama

John Forbes Kerry

 
Un contributo Templare per la pace nel Mondo
 

Accantonando per un attimo la nostra specifica riservatezza e tralasciando la falsa modestia, mai con orgoglio ma con gioia siamo lieti di aver contribuito, insieme ai nostri fratelli americani, a donare 15 milioni di U.S.$ per la campagna elettorale di Barack Hussein Obama che lo ha visto vittorioso portandolo alla guida della più potente Nazione della Terra. Abbiamo tutti insieme compiuto questo pesante sacrificio non per finalità politiche che ci trovano assenti ma perché noi Templari riteniamo che le idee ed i programmi di Barack Hussein Obama possano portare alla distensione dei rapporti fra Stati e Popoli quando non addirittura ad una pace reale fra loro.

Ipotizziamo e confidiamo che Obama sia, insieme a noi Templari, colui che ricostruirà per la terza volta il Tempio di Gerusalemme.

Come Residenza nel Mondo Inferiore della Presenza divina il Tempio di Gerusalemme è, secondo la Bibbia, realizzato per ospitare l'Arca dell'Alleanza ed è considerato dalla religione ebraica l'edificio sacro più importante. Il Tempio è distrutto e ricostruito due volte. La parola ebraica per indicare questa costruzione è Beit HaMikdash ovvero la Casa della Santificazione, tuttavia essa è indicata nella Bibbia ebraica anche con altri nomi quali Beit A-donai ovvero Casa di Dio o semplicemente Beiti ovvero la Mia casa (di Dio). Il Tempio, secondo la Bibbia, è edificato da Re Salomone secondo il volere di Re David, il quale ne ha avuto indicazione da Dio stesso. Nonostante il desiderio del sovrano di vedere la fine della sua costruzione, è appunto suo figlio e suo successore al trono del Regno d'Israele a vederlo ultimato. Il Tempio di Salomone o Primo Tempio è costruito, secondo la Bibbia, dal Re Salomone nel X secolo a.C. E' completamente distrutto da Nabucodonosor II nel 586 a.C. Il Secondo Tempio è costruito al ritorno dall'esilio babilonese dal 536 a.C. E' terminato il 12 marzo del 515 a.C. e restaurato il 21 novembre del 164 a.C. da Giuda Maccabeo.

Il Tempio di Erode è un ampliamento importante del Secondo Tempio, ivi compresa una risistemazione del Monte del Tempio. E' iniziato da Erode il Grande verso il 19 a.C. e terminato in tutte le sue parti solo nel 64 d.C.. Come raccontato dal Talmud nel trattato di Ghittin, il Secondo Tempio è distrutto dall'imperatore Tito nel 70 d.C.. Oggi ne resta solamente il muro occidentale di contenimento, detto comunemente Muro del Pianto. Il Tempio di Gerusalemme e il luogo dove questi è costruito ha una importanza grande per le tre religioni monoteiste: ebraismo, cristianesimo ed islam. Con la distruzione del Secondo Tempio, nella religione ebraica, hanno termine i sacrifici che solamente nel Tempio si compiono; e con essi la maggior parte dei compiti dei Sacerdoti e dei Leviti che lì manifestano le loro attività: nel Servizio santo a Dio il popolo d'Israele, tanto nel Santuario quanto tramite la Preghiera, lo studio della Torah e il suo insegnamento nell'osservanza delle Mitzvot in genere, è contraddistinto in modo particolare in mezzo alle altre settanta Nazioni.

La distruzione del Tempio segna quindi una tappa cruciale nella pratica del Giudaismo, così com'è oggi conosciuto, con un'attività di culto pubblico non più sacrificale ma incentrato, secondo Libro, nel culto sinagogale.

Il Muro occidentale, detto anche muro del pianto, luogo di preghiera e di pellegrinaggio dopo la distruzione del Secondo Tempio, è diventato dopo il 1967 come una vasta sinagoga a cielo aperto. La parte scoperta del Muro occidentale rappresenta tuttavia solo un quarto della sua lunghezza totale. Gli ebrei osservanti non si recano sul monte Moriah, luogo del Tempio, per evitare di mettere piede sullo spazio consacrato. Infatti, la Torah vieta alle persone che hanno contratto impurità di oltrepassare il perimetro che delimita il Monte del Tempio senza prima essersi purificate. Infatti, dopo la distruzione del Tempio, sono venuti meno gli strumenti decretati dalla Torà per la purificazione necessaria.

L'ebraismo tradizionale anela ad una eventuale ricostruzione del Tempio, il Terzo Tempio di Gerusalemme, con il quale comincerà un'era di pace per tutta l'umanità: l'era messianica. Maimonide spiega che non si può sapere come ciò avverrà esattamente, perché i dettagli di quest'avvenimento non sono stati rivelati all'uomo.

Il Tempio è citato più volte nel Nuovo Testamento: Gesù vi si reca più volte durante la sua vita. Gli Apostoli di Gesù continuano a frequentare il Tempio anche dopo la sua resurrezione. Quando Gerusalemme diventa una città cristiana, il luogo del Tempio è lasciato in rovina ma è costruita al bordo della spianata una chiesa, Santa Maria la nuova, in ricordo della presentazione di Gesù al Tempio (questa chiesa è distrutta dai musulmani per potervi costruire la Moschea al-Aqsa.
 
 

Dear Templari,


When presented with an extraordinary opportunity to change our country, you take extraordinary measures. You have done so much for so many others as part of the incredible johnkerry.com community.

This week, John and I teamed up to donate an additional $1 million to the Democratic Senate Campaign Committee (DSCC) and the Democratic Congressional Campaign Committee (DCCC), the official party committees working to elect our House and Senate candidates and to regain control of both houses of Congress for our party.

Today, we're launching a special Down-to-the-Wire Campaign to raise an immediate $500,000 for the two organizations marshalling our Party's resources in the final ten days of this campaign.

We urge you to participate right now.

Make a Down-to-the-Wire Donation Now!

Right now, leaders at the DSCC and the DCCC are talking to all the campaigns on the ground and working on the final push for Election Day victory. They are studying the states and congressional districts where your dollars can make the biggest difference and put our candidates over the top. When opportunity strikes in these final days, these are the only organizations able to instantly funnel money to your candidates who need it most.

In recent days, the johnkerry.com community has poured nearly $1 million into four crucial Senate races. As impressive as that is, you can't let up -- not when we're this close to winning victories that can mean so much to our nation.

Remember what winning these elections will mean. We can finally raise the minimum wage that Republicans have blocked for so long. We can take a giant step toward bringing decent, affordable health care to all Americans. We can end the rubber-stamping of Bush policies that defy common sense and deny our basic values.

We can finally -- and decisively -- force an end to the Bush administration's failed policy of "stay the course" in Iraq.

Make a Down-to-the-Wire Donation Now!

All that and more is on the line in these last ten days. If we pull out all the stops, we can win a great victory.

Please act immediately by rushing your down-to-the-wire donation to the DSCC and the DCCC as they make the all-important final decisions about where to use our Party's resources to win on November 7.

Yours for a Democratic Senate and House of Representatives,

 

Ted Kennedy


Paid for by Friends of John Kerry.
Authorized by the Democratic Congressional Campaign Committee
Authorized by the Democratic Senatorial Campaign Committee

 
 
Alitalia - Compagnia Aerea Italiana S.p.A.

 

Martedì 13 gennaio 2009

Oggi, nel giorno dedicato a Sant'Ilario di Poitiers, Vescovo e dottore della Chiesa (Poitiers, Francia, 315:†367), cade l'891° anno dalla fondazione del nostro Ordine Templare. Oggi spiccano il volo gli aerei dell'Alitalia- C.A.I.. L'Alitalia - Compagnia Aerea Italiana S.p.A. è una nuova compagnia aerea italiana, nata sulle ceneri di Alitalia - Linee Aeree Italiane, Alitalia Express, Air One, Air One CityLiner, Volare ed Air Europe.

Il primo volo con un Airbus A320 di Air One da Palermo a Roma e, subito dopo, il decollo da Malpensa per San Paolo del Brasile di un Boeing 777 con la livrea tricolore dell'ex compagnia di bandiera: la nuova Alitalia ha debuttato così, questa mattina, fin dai primi voli nel segno della novità più evidente: l'integrazione in una nuova azienda della vecchia Alitalia e di Air One. La nuova compagnia aerea ha scelto casualmente questa data o nei suoi ranghi c'è qualcuno che si affida ad ipotesi esoteriche di buon auspicio? Un auruspico moderno? Una prassi beneaugurante dai tempi degli Etruschi prima e dei Romani dopo, per rimanere in Italia. Un rifarsi al nostro Ordine che, nonostante tutte le catastrofi, dura da nove secoli? Chi vivrà vedrà. Utrumque gratum.

Vaucent!

 

 
 

EVENTO EPOCALE

Un evento di eccezionale importanza si sta compiendo nella santa casa di Nazareth traslata in Loreto: il Sacro Graal custodito dai Templari finalmente torna nella sua casa.

In una stupenda notte della settimana santa, che precede la Pasqua, la Santa Vergine appare in sogno al nostro Gran Precettore, Rocco Zingaro di san Ferdinando, apostrofandolo con queste parole: “consegna alla casa di Nazareth il Sacro Graal con la stessa generosità con la quale lo hai custodito per oltre trent'anni. La mia casa è vuota e con questo gesto la luce della verità ritornerà a splendere. Il mondo si stupirà: un cenno divino per un nuovo cammino. Ad maiorem Dei gloriam”.

Obbediente alla richiesta onirica della Santa Vergine madre di Dio, il nostro Gran Precettore, Domenica 13 maggio 2007 alle ore 12.00, 889° anno dalla fondazione dell'Ordine Templare, ha dato comunicazione ufficiale a Loreto nella casa di accoglienza san Giuseppe in via san Francesco, 44 tel. 071.7501132 che il Sacro Graal sarà consegnato alla casa di Nazareth non appena completate le formalità burocratiche legali relative al passaggio di proprietà.

Vale la pena di sottolineare la grande generosità d'animo e non solo del nostro Gran Precettore, Rocco Zingaro di san Ferdinando, che avrebbe potuto ricavare una fortuna dalla vendita a Terzi del Sacro Graal, oppure continuarlo a tenere nelle proprie mani, acquisendone prestigio e notorietà, mentre invece ha fermamente voluto seguire ed inseguire sia quanto percepito in sogno sia quanto sancito dalla nostra millenaria regola “non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam” ovvero “non per noi Signore, non per noi, ma per la gloria del Tuo Nome”. Che questo raro atto, figlio di valori oggi in estinzione, sia di sprone e d'esempio per tutti noi.

Vaucent!

 

 
 
 
 
Rocco Zingaro inventore del premio " Bronzi di Riace"

 

I difensori della FEDE, i difensori della LEGGE DEL FUOCO, i difensori del SACRO VELO, lo spirito del TEMPIO. La battaglia di San Giovanni d'Acri, i nostri Martiri, i nostri Santi, la nostra tolleranza in DIO.

VAUCENT! VAUCENT! VAUCENT!
(uno val cento)

DIO legge nel cuore degli uomini.
Povero piccolo uomo, sappi ricostruire il Tempio del DIO universale, come fecero i nostri Padri. Attendi sull'ancora il cenno divino pel nuovo cammino.

Il nostro Gran Precettore si sta adoperando e dando il suo contributo fattivo per la Pace fra i Popoli e per una maggiore apertura e tolleranza fra le Genti.

Il suo sforzo è tremendo: affiancalo anche tu, dai il tuo contributo anche economico alla giusta causa. Troverai i riferimenti necessari alla pagina "Amici dei Templari" di questo Sito.

Non continuare a stare alla finestra: partecipa anche tu il prima persona al cambiamento del Mondo.

L'entità dello sforzo, almeno di quello economico, è individuabile dalla lettera di ringraziamento e stimolo di John Kerry, candidato alla Presidenza degli Stati Uniti d'America che si riporta di seguito.


Fratelli tutti

Comunicato Templare sull'eutanasia.

Il risveglio dell'Anticristo nella Terra dell'Europa.

Puntualmente, in questi tempi senza Ragione, assistiamo al riemergere dei segni del Maligno che si mostra nei miti e ridenti volti dei nuovi carnefici hitleriani. Ed ecco che, dagli schermi della cattiva maestra, i sadici volti di alcuni profeti del caos, figli dell'orda primordiale, ci insinuano con subliminali messaggi, che uccidere con una puntura un Essere umano è cosa buona e giusta! Eutanasia è la nuova parola d'ordine! Sopprimere con una puntura è cosa buona. Poi, sarà anche utile! E così, dopo le Terre dell'Olanda, del Belgio, della Svizzera, dove si applica l'eutanasia e l'eugenetica con l'uccisione con una puntura anche di bambini che soffrono di 'futura assenza di felicità', nella Terra di Pietro, si assiste allo spiegamento delle nere forze dell'Anticristo. E vediamo come, dopo il matrimonio fra uomini, la droga come diritto, il figlio con tre madri e un padre, l'eugenetica, il partito dei pedofili olandese, dichiarato costituzionale, il diritto a nascere senza padre, si costruisce un'Europa degli istinti e del caos. Non era certo questa l'Europa che in nostri vecchi Fratelli che ci hanno preceduto nel nostro Ministero, auspicavano si costruisse. Questa è ormai la Terra del Caos. E ci permettiamo anche criticare i nostri non sempre miti, purtroppo, fratelli islamici? Noi, rovineremo anche loro! Ai figli della dissoluzione diciamo: applicate integralmente la Direttiva Compassionevole emanata nel 1936 da Adolf Hitler. Egli, prigioniero delle nere nebbie del tempo, vi riconoscerà come suoi figli e ne sarà felice. A questa Terra del Peccato volgiamo la nostra attenzione Templare. Ai Fratelli chiediamo di aumentare la Consapevolezza. Vaucent!

Il Gran Precettore dell'Ordine dei Templari in Italia
Rocco Zingaro di San Ferdinando
ROMA 25 SETTEMBRE 2006 - 888° Fondazione Ordine

COMUNICATO STAMPA

TOLLERANZA, INTEGRAZIONE, RIFLESSIONE.

IL MAESTRO DEI TEMPLARI,

ROCCO ZINGARO DI SAN FERDINANDO, NON AVENDO

FIGLI PROPRI HA DECISO DI ADOTTARE UN FIGLIO DI

RELIGIONE ISLAMICA, UN GESTO NON SIMBOLICO MA

MEDITATO NEL TEMPO.

QUESTO GESTO PUO' SERVIRE A QUALCOSA?

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.

IO GRIDO A DIO E AL MONDO INTERO  BASTA…

CI VOGLIAMO RENDERE CONTO DOVE VIVIAMO.

COSA VOGLIAMO, DOVE ANDIAMO.

ATTENTO UOMO, RIENTRA NELLA TUA DIMENSIONE,

IO SONO IL SIGNORE DIO TUO E NON PARLO MAI.

LUCIFERO FU INABISSATO E TU COSA VUOI ?

  

Il Gran Precettore dell'Ordine dei Templari in Italia
Rocco Zingaro di San Ferdinando
ROMA 9 FEBBRAIO 2006

888° Fondazione Ordine

MESSAGGIO TEMPLARE ALL'ISLAM

 

   

 

 

MESSAGGIO TEMPLARE ALL'UMANA COMPRENSIONE.

 I CAVALIERI DEL TEMPIO SULLE ORME DEGLI ANTICHI PADRI MEMORI

DELLE GRANDI E PICCOLE BATTAGLIE COMBATTUTE CON GRANDE

LEALTA', ULTIMA SAN GIOVANNI D'ACRI  RIVOLGONO UN APPELLO

AI CAVALIERI DELLA MEZZA LUNA.

IL VECCHIO DELLA MONTAGNA CI GUARDA.

LA FEDE NON E' MORTE, NON E' DOLORE, E' SOLO IL DIO DI ABRAMO.

IL MONDO CHE TUTTI RAPPRESENTIAMO NON DIVENTI LA TOMBA

DELLA CIVILTA'.  LAWRENCE D'ARABIA  DOVE SEI ?

SE SCHIAVI E SE LACRIME QUESTA TERRA ANCORA RINSERRA

NEL NOME DEL DIO UNICO CI FACCIA RIFLETTERE, MEDITARE.

 IL SANGUE INNOCENTE NON DEVE RICADERE SU DI NOI.

ABBIAMO PIETA' PER NOI STESSI E PER I NOSTRI FIGLI.

NEL MONDO C'E' POSTO PER TUTTI, PER LE BESTIE FEROCI NO.

INCONTRIAMOCI CHIUNQUE VOI SIATE…

I CAVALIERI DELLE VERE BATTAGLIE VI ATTENDONO …

 LA LUCE DEL SOLE BRILLA.

CI FERMEREMO INSIEME PER COMPRENDERE LA LUCE DELLE STELLE.

DIO, ONNIPOTENTE, ETERNO, CLEMENTE, MISERICORDIOSO,

BENEDICI TUTTI I NOSTRI FIGLI, RINNOVA LA FACCIA DI QUESTA

TERRA.

UN INCONTRO?

 

Il Gran Precettore dell'Ordine dei Templari in Italia
Rocco Zingaro di San Ferdinando

ROMA 9 LUGLIO 2005

887° Fondazione Ordine

I TEMPLARI TRA UTOPIE SINCRETICHE ED IMMIGRAZIONE FORZATA DI MASSA


Il giorno 12 maggio 2005, presso il ristorante Orazio a Porta Latina, Roma, si è tenuto il programmato incontro culturale organizzato dai Templari, in ordine alla presentazione del libro: TEMPLARI LA LEGGE DEL FUOCO, ad opera del fratello Antonio da Conca della Campania ed edito dalla casa editrice Templari. Il libro-romanzo è stato presentato dal prof. Avv. Riccardo SCARPA di Roma.
Il libro, ripercorre in un'ottica esoterica-investigativa, tutta la complessa storia della famosa Milizia Christi, dalle origini, 1118, fino ad oggi, nelle sue trame nascoste e moderne, Illuminati e piano di immigrazione forzata delle masse in Europa allo scopo di forgiare l'uomo nuovo.
Come ha egregiamente commentato il presentatore, un vero segreto per essere tale e rimanere, deve essere paradossalmente reso pubblico. Ad una lettura meno superficiale del testo, il Piano dei fratelli Illuminati, sembra essere un invito all'attuazione dello stesso da parte di Entità note. Era presente un numero qualitativamente sufficiente di appassionati del tema, (templarismo, sette).
Ricordiamo ai fratelli che il libro, al costo unitario di EUR 25,00, (per quantità diverse, prezzo diverso), può essere acquistato direttamente presso la Sede dell'Ordine , con consegna a casa per quantità opportune o, contrassegno, tramite il servizio postale.

In alternativa, il libro può essere richiesto via lettera o e-mail al seguente indirizzo:
ANTONIO DI GASPARRO VIA DELLE MIMOSE 46 00010 FONTE NUOVA ROMA TEL.348.8895172 adigasparro@tiscali.it.

Siti consigliati: Informazioni Templari; www.luoghimisteriosi.com; Gabriele Petromilli; MIR; Centro Studi Monetari; Sovranità Monetaria; Umberto Bartocci; www.dipmatpg.it.

Ricordiamo ancora ai fratelli che, qualora volessero organizzare degli incontri di presentazione, gli stessi, possono essere coordinati con questa Precettoria che è a disposizione della Cultura.

Vaucent!



Il Gran Precettore dell'Ordine dei Templari in Italia
Rocco Zingaro di San Ferdinando

ROMA 12 MAGGIO 2005

887° Fondazione Ordine