Sport...

Non saprei dire se c'è uno sport al quale non mi sono interessato. Bastava vedere alla televisione un pallone, delle persone in movimento ed io subito ero coinvolto. Il calcio ovviamente ha rappresentato sempre molto. Non mi piaceva però tifare per le solite squadre, mi interessavo alle perdenti, non dico quali perché qualcuno si può offendere. La miglior squadra di sempre? La Sampdoria di Vialli e Mancini. Il mio giocatore preferito: Roby Baggio.

Però il calcio mi attira meno: mi ha fatto male sentire Maniero che dice che "bisogna mentire". E' una cosa opposta ai miei principi. Per non parlare del doping, che ha ridicolizzato ormai tutto. Non ho mai sopportato quelli che volevano vincere per forza.

Gli sport motoristici sono i miei preferiti, però anche in questo caso c'è una cosa che non digerisco: una Formula 1 con un litro di benzina (che costa 30 euro) fa un chilometro e mezzo. Per fare una gara ne servono almeno 200... 

Mi piace giocare a calcetto e andare in bicicletta. Nella foto c'è la mia due ruote, una Francesco Moser comprata usata, con cambio alla canna e telaio in acciaio.

Per quel che riguarda il calcetto, potete leggere quello che ho combinato quando facevo il liceo...

 

 Torna a Info e CONTATTI