Come tutte le band che si rispettino, i tre-di pubblicizzano le loro serate con un manifesto.

Il nuovo manifesto dei tre-di (qui a destra), che abbiamo adottato a partire dalla metà del 2001, è stato creato da Romeo Peruzzi.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.

Manifesto vecchio

 

Nuovo manifesto

 

Questo a sinistra è il precedente manifesto dei tre-di, ricavato dalla copertina del nostro vecchio demo, sempre disegnata da Romeo.

 

I tre-di offrono ai loro fans un'ampia scelta di oggettistica: t-shirts, polo in cotone a maniche lunghe e corte, felpa, giubbotto, bomber, cappellino pescatore, cappellino in cotone, canotta, sciarpa, zaino, peluche, underwear, grembiule, monopattino, set da tavola...

Per informazioni, contattaci...

Oggettistica  
 
   
Per i più raffinati è disponibile una vasta gamma di merchandising aziendale: set da ufficio, composto da penna, blocco, portablocco, t-shirt, borsina, adesivo e volantino). Per informazioni, contattaci...

Oggettistica2