chi siamo

 

Alberto Urbani

Voce, nonché esplosivo animatore del gruppo, il suo sex appeal indiscusso attira enormi folle femminili che lui regolarmente rifiuta, essendo notoriamente dedito anima e corpo alla musica... (?!?) ma non è detto che le cose non cambino in futuro...
e-mail: alberto@tre-di.com

Ivano

Il nostro nuovo acquisto, che innalza l'etą media del gruppo facendoci tornà bambiinii! Conosceva Sandy Marton quando ancora aveva i baffi... Impeccabile esecutore di ogni brano e possessore di un ampli grosso grosso che disturba i vicini, la moglie, i figli e noi tutti.
...è sicuramente il personaggio "troooppo avanti!" del gruppo...

.... di ritorno da una missione segretissima nello spazio, alcuni astronauti russi se lo sono ritrovati a bordo della loro navetta e non se ne sono più riusciti a liberare.
Caricato dagli stessi a bordo di un convoglio di materiale radioattivo diretto a Venezia, il nostro sassofonista è riuscito a liberarsi all'altezza della stazione di Vicenza fino ad approdare dalle "nostre parti"... e noi, ce ne libereremo mai?!?!

 

 


L’uomo che più uomo non si può, la peluria come dono di vita, sguardo magnetico e .. tanta voglia di riprodursi (sarà l’istinto di conservazione?). Inganna le donne avvicinandole e dicendo:” Hai voglia di conservarti?”... le sventurate rispondono di sì (pensando a lifting, elisir della lunga vita, creme della giovinezza, etc.) e lui...
e-mail: keyman@tre-di.com

Tecnica perfetta, misure da pornostar, tutte le donne lo acclamano come il John
Holmes del nuovo millennio e ne pretendono la nudità ad ogni esibizione, ma lui non si concede se non alla propria donna. Durerà ancora a lungo questa sua fedeltà?

 

Uomo peloso, uomo virtuoso... che sia l'eccezione che conferma la regola? ;-) Solo le sue chitarre (e sicuramente sua moglie, santa donna) resistono al contatto diretto con i suoi simpatici peli che talvolta utilizza al posto delle corde rotte. Cerca volontario/a/i/e che a fine serata gli smonti la strumentazione...
e-mail: teo@tre-di.com

 

Alberto

 

 

Dal 01 gennaio 2006 è tornato per noi Alberto Casa, il nostro storico Manager! La sua missione? Come sempre trovare i locali del Vicentino e province limitrofe per "procacciare" le serate pił "giuste".
e-mail: info@tre-di.com
Cell: 338 7433416

Buon lavoro!